Nono Podcast Costantiniano – Difendiamo la saggezza

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Real Commissione per l’Italia Delegazione di Napoli e Campania Nono Podcast...

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
Real Commissione per l’Italia
Delegazione di Napoli e Campania

Nono Podcast Costantiniano
Difendiamo la saggezza

È stato pubblicato il Podcast Costantiniano Nr. 9. L’audio è ad opera di Don Tommaso D’Ausilio, Cappellano di Merito della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Nel suo contributo, Don Tommaso dispensa delle meditazioni riguardo lo scontro generazionale che, in taluni contesti della società a causa dell’emergenza Covid-19 e delle restrizioni conseguenti, hanno contrapposto la fascia d’età più giovanile a quella anziana. «Difendiamo la saggezza» è dunque il tema discusso in questo Podcast, partendo da citazioni o scritti di Papa Francesco, del Papa emerito Benedetto XVI e di San Giovanni XXIII.
Per brevità continueremo a comunicare soltanto i riferimenti alle piattaforme principali Spreaker e Spotify, mentre ricordiamo che i Podcast Costantiniani trovano spazio anche nelle piattaforme Podchaser, Podcast Addict, Deezer, Castbox, iHeartRadio e Google Podcast.