Dalla Sezione di Pavia della Delegazione Lombardia una testimonianza dell’opera caritativa dell’Ordine Costantiniano

Il Delegato della Lombardia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Dott. Ing. Gilberto Spinardi, Cavaliere Gran Croce di Merito si pregia comunicare una bella opera caritativa della Sezione di Pavia su iniziativa del Referente, Dott. Gianfranco Cicala, Cavaliere di Merito con Placca, sottolineando la proficua operosità dello stesso Referente, motivo di orgoglio e testimonianza di come l’Ordine Costantiniano si stia facendo conoscere ed accogliere sul territorio.
Foto di gruppo

La famiglia religiosa dell’Oltrepò pavese “Nonna Mariarosa” ha consegnato attraverso Matteo Tentore, Postulante, un consistente quantitativo di vestiario di pregiata stoffa alla Sacra Milizia, affinché lo donasse alle parrocchie della Diocesi di Pavia per i più bisognosi.

Il Referente della Sezione di Pavia, con i Cavalieri di Merito Ennio Bellani e Enrico Vignati si sono prodigati il 20 settembre 2024 al recupero del vestiario, per destinarlo:

  • alla parrocchia di San Giovanni Battista ad Inverno e Monteleone, con la mediazione del Sindaco Enrico Vignati;
  • alla Parrocchia di Sant’Alessandro Sauli a Pavia, con la mediazione del parroco Don Roberto Romani, Cappellano di Merito.

Avanzamento lettura