Seguono le notizie sulle attività svolte e le previsioni e anticipazioni di eventi programmati, delle Delegazioni delle Real Commissioni per l’Italia, per la Serenissima Repubblica di San Marino e per il Granducato del Lussemburgo, della Real Commissione per l’Italia, del Gran Magistero. L’indice delle notizie [QUI].


La Delegazione Marche-Romagna promotrice dell’Associazione Nazionale Costaricana
Asociaciòn Nacional Costarricense de Caballeros y Damas de la Sagrada Orden Militar Costantiniana de San Jorge La Delegazione…


Incontro sulla storia e le finalità dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio
Ascoli Piceno, 30 aprile 2019 Incontro sulla storia e le finalità dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio Nel pomeriggio di martedì 30…


Festività di San Giorgio a Varzi
Festività di San Giorgio a Varzi (PV) 28 aprile 2019 S. Messa solenne, presieduta da S. Ecc. Mons. Corrado Sanguineti Vescovo di Pavia…


Meditazione Quaresimale tenuta dalla Delegazione di Roma e Vaticano
Alla presenza di un cospicuo gurppo di Cavalieri, a seguito della Santa Messa mensile che si tiene nella cappella di San Giorgio, nei…


Incontro Delegazione Lombardia e ritiro spirituale pasquale
Incontro del 6 aprile 2019 S. Messa e ritiro spirituale in preparazione alla Santa Pasqua Chiesa di Santa Maria Annunciata a Brunello…


Incontro con gli Ambasciatori presso la Santa Sede
ASCOLI PICENO 30 MARZO 2019 La Delegazione Marche-Romagna all’incontro con gli Ambasciatori presso la Santa Sede organizzato dal Vescovo…


Incontro delegazione Lombardia sulla “Svolta Costantiniana”
Relazione incontro 28 marzo 2019 S. Messa e conferenza di S.E.R. Mons. Enrico dal Covolo Vescovo titolare di Eraclea Discussione sulla…


L’Ordine Costantiniano torna al Boccone del Povero di Palermo
Lunedì 19 marzo 2019 La delegazione Costantiniana della Sicilia Occidentale del Sacro Ordine ha organizzato una cena per 120 fratelli…


Santa Messa e Conferimento delle medaglie Milantis Ecclesiae a L’Aquila
Il 3 marzo 2019 si è tenuta a L’Aquila la seconda cerimonia di conferimento delle medaglie Militantis Ecclesiae, al termine della solenne Santa Messa celebrata dal Supervisore nella Forma straordinaria del Rito Romano.