
Santa Messa di ringraziamento per il XXV di sacerdozio del Parroco della Basilica di Sant’Antonio di Padova in Afragola
Giovedì 25 Aprile 2024 alle ore 19.00, una rappresentanza della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha presenziato alla solenne Santa Messa celebrata in occasione del XXV anniversario di sacerdozio del Parroco della Pontificia Basilica Minore di Sant’Antonio di Padova in Afragola, affidata al clero religioso dell’Ordine dei Frati Francescani Minori. È stata consegnata una lettera del Delegato per Napoli e Campania, esprimendo i voti augurali al festeggiato.







