La ricorrenza del 26 maggio, festa di Maria Santissima Liberatrice, Protettrice della Città di Viterbo e celeste Patrona della Delegazione della Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresenta l’evento più importante dell’anno per i Cavalieri, per le Dame e i Postulanti della Delegazione. Inoltre, come da tradizione, una rappresentanza della Delegazione, guidata dal Delegato, nella ricorrenza della festa di Santa Rita da Cascia, prenderà parte ai festeggiamenti in onore della grande Santa agostiniana, che si terranno il 22 maggio presso il Convento della Santissima Trinità in Viterbo, e nella ricorrenza della solennità del Corpo e Sangue di Cristo alla Santa Messa e alla Processione del Corpus Domini in Bolsena il 2 giugno.