
La Santa Messa mensile nel percorso spirituale della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta
Come previsto nel percorso di vita spirituale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, domenica 5 maggio 2024 nella Cappella dei Banchieri e dei Mercanti in Torino, i Confratelli della Delegazione del Piemonte e Valle d’Aosta, hanno partecipato alla Celebrazione Eucaristica mensile. In questo luogo antico, il turbinio cromatico degli affreschi e delle tele sembra voler gareggiare con la calda luce riflessa dalle dorature di fregi d’acanto e volute barocche, per saziare lo sguardo del visitatore e nutrirne la mente e lo spirito con quella Bellezza che è lo “splendore della Verità”. Come affermava il grande architetto catalano e servo di Dio Antoni Gaudì, richiamando Platone.







