
Santa Messa a Sant’Alessandro in Zebedia a Milano e presentazione di un’opera in ricordo del Duca Don Diego de Vargas Machuca
La Delegazione della Lombardia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio informa, che il prossimo incontro mensile a Milano di giovedì 13 giugno 2024 si svolgerà – anziché nella chiesa di San Sepolcro – nella basilica di Sant’Alessandro in Zebedia, che si trova nella piazza omonima (dietro piazza Missori), ospitato dai Padri Barnabiti. Con l’occasione verrà presentata un’opera di particolare rilevanza in memoria del Duca Don Diego de Vargas Machuca, a cui lo scultore sta lavorando minuziosamente da molto tempo. Si tratterà di un incontro particolarmente solenne, al quale interverranno anche delle rappresentanze di altre Delegazioni.







